itenfres

Accettazione delle Condizioni Generali di Vendita.
Con l’utilizzo del servizio di prenotazione on line e con l’invio telematico dell’ordine d’acquisto, il Cliente accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare le presenti Condizioni Generali, dichiarando di avere preso visione ed accettato tutte le indicazioni ivi contenute ai sensi delle norme sopra richiamate e prendendo altresì atto che San Michele Germaneto non sarà vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. L’eventuale nullità o invalidità integrale o parziale di uno o più articoli delle presenti Condizioni Generali non inficia in alcun modo la validità degli altri articoli contenuti nel contratto, i quali sono da considerarsi validi ed efficaci.

Impegni del cliente.
a. L’inoltro della richiesta di prenotazione implica la completa conoscenza delle medesime Condizioni e la loro integrale accettazione.

b. Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti Condizioni, già visionate ed accettate durante il processo di prenotazione, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 52 e 53 del D. Lgs n. 206/2005.

c. Per acquistare i servizi di soggiorno di San Michele Germaneto è necessario avere almeno 18 anni o essere maggiorenni secondo le leggi del Paese di cui si possiede la cittadinanza. Però eventuali prenotazioni regolarmente portate a termine, ancorché effettuate da minorenni, interdetti o inabilitati, saranno comunque pienamente valide ed efficaci.

Conclusione del contratto
Il contratto si perfeziona con l’accettazione dell’ordine di acquisto/prenotazione da parte di San Michele Germaneto.

Rimborsi
Eventuali rimborsi dovuti al Cliente sono effettuati con il medesimo mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente stesso per l’acquisto del servizio.

Segnalazioni all’atto della prenotazione
Le richieste particolari o preferenze eventualmente segnalate dal Cliente in relazione alle camere (come ad esempio: camera vicine, al piano terra, con letti matrimoniali, ecc.) non sono vincolanti per San Michele Germaneto che sarà libera di accoglierle o meno.

Reclami
Qualora il Cliente non è soddisfatto dei servizi erogati, il relativo reclamo deve necessariamente essere comunicato senza ritardo sul posto e direttamente alla Direzione della struttura.